Se il mondo è energia e connessione ed ogni cosa è composta da energia vibrante che, come un’antenna, emana e riceve energia indipendentemente dalla distanza, anche il pensiero, le emozioni, le idee sono energia e possiedono una propria vibrazione.
Ogni cellula del nostro corpo, ogni cosa che ci circonda é composto di Onde Vibrazionali, ogni onda ha una frequenza, quando ci armonizziamo con la nostra frequenza naturale in quanto corpi e fatti di cellule, armonizziamo la nostra salute psico/fisica, alzare la propria frequenza a livello ottimale per il nostro essere ci permette di raggiungere stati di benessere e di presenza nella nostra vita quotidiana.
Telefona al numero 346.2411985 e prenota il tuo posto e la data
La quota di partecipazione è di euro 50,00
Che tu canti o no, IL SUONO DELLA VOCE é un’ esperienza indimenticabile!
La voce è collegata allo stato interiore del cantante: l’ascolto ed il lato percettivo sono indispensabili ad affinare ogni tipo di tecnica
“Il SUONO DELLA VOCE” È un metodo di educazione e formazione personale della durata di 1 giorno, che trae origine dallo studio del canto e delle vocalità in genere.
Il Corpo-Mente è il principale strumento musicale grazie al quale ogni individuo ha la possibilità di ri-suonare nell’Orchestra dell’ Umanità.
Come ogni strumento musicale richiede cura, studio, attenzione, amore, mentre noi, suonatori distratti, lo utilizziamo troppo spesso in maniera del tutto automatica, senza comprendere le infinite “chiavi di lettura” che la voce può celare o rivelare.
L’ascolto e l’emissione vocale sono parte di un tutt’uno che si compenetra e che può essere conosciuto da individui coraggiosi e curiosi che desiderano vivere da attori, e non solo spettatori, il gioco della vita tramite l’accordatura del proprio strumento.
Il corso é indicato a tutte le persone senza esclusioni, le quali desiderano intraprendere un percorso di conoscenza e ricerca.
Relatore : Ruggero Degli Agostini
musicista e insegnante, ricercatore sulla vibrazione sonora sugli effetti del suono sul corpo, conduce seminari con lo scopo di far conoscere e utilizzare al meglio la propria voce come strumento di consapevolezza, crescita personale e benessere.
A fine serata esperienza con le campane tibetane
Dr. Caterina Licata